Auguri del Dirigente Scolastico

Auguri del Dirigente Scolasticoauguri dirigente

Auguro a tutta la comunità scolastica: Docenti, Personale Ata, Genitori, Alunni e a quanti collaborano per far crescere e migliorare sempre di più la nostra realtà scolastica un SERENO NATALE e un 2019 ricco di gratificazioni personali e lavorative.

In questi periodi  di crisi la Nostra Scuola, raggiunge e supera gli obiettivi prefissati, perché la Direzione, gli insegnanti ed il personale ATA, si dedicano al proprio lavoro con una passione e dedizione che vanno ben oltre i doveri contrattuali e, in particolar modo perché, le famiglie, attente e generose, collaborano e sostengono il nostro Istituto guardando più in là del semplice benessere immediato dei propri figli.

A voi tutti, allievi della scuola media e del liceo, auguro che ispirandosi sempre alla bellezza, alla condivisione e alla solidarietà, possiate avere l’opportunità di collaborare tutti per costruire una scuola ed un mondo migliore.

Con l’affetto di sempre

Il Dirigente Scolastico: Prof. Calogero Antoci