AUGURI DI PASQUA DAL DIRIGENTE SCOLASTICO

AL PERSONALE DELLA FORMAZIONE
AGLI ALUNNI E ALLE LORO FAMIGLIE

AUGURI DI PASQUA DAL DIRIGENTE SCOLASTICO

In occasione della Santa Pasqua, sento la necessità di esprimere un sentimento di riconoscimento e formulo i miei migliori auguri a quanti collaborano, in svariato modo, al raggiungimento dei traguardi e obiettivi sempre più elevati che la “nostra” scuola raggiunge.

Desidero sottolineare che i miei migliori auguri, sono rivolti con affetto e stima a tutte le componenti della scuola; ai Docenti per il loro ruolo fondamentale nella formazione dei Nostri Allievi, al personale ATA per il contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica, ai Genitori degli alunni per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola, agli Alunni per l’impegno profuso e la partecipazione dimostrata. Per gli studenti il mio augurio diventa anche motivo di incoraggiamento ad affrontare con impegno e serenità l’ultimo periodo dell’anno, durante il quale a tutti sarà richiesto di compiere l’ultimo sforzo per consolidare quanto appreso.

Prof. Calogero Antoci