Liceo Artistico in lutto per la morte dell’ex preside Antonio Cesareo

Liceo Artistico in lutto per la morte dell’ex preside Antonio Cesareo

Nei suoi studenti e nei suoi colleghi resterà il ricordo della sua umanità, del suo essere sempre disponibile a dare una mano agli altri. Antonio Cesareo, ex  Dirigente del Liceo Artistico “ Ciro Michele Esposito” di Santo Stefano di Camastra,  è prematuramente morto all’alba di oggi. Un lutto improvviso che ha sconvolto tutta la scuola Stefanese, ma non solo. Preside molto apprezzato,  alla guida di una scuola a cui era molto legato. Così come a lui erano legati gli studenti, gli insegnanti e i collaboratori.

Il Dirigente Prof. Calogero Antoci ricorda con affetto: «Un collega e un caro amico, che si è sempre distinto per la sua gentilezza e professionalità, con cui ho condiviso tante esperienze lavorative ed una profonda e sincera amicizia. Lascia nel mio cuore un ricordo indelebile ».

Le collabboratrici vicarie, a nome di tutto il corpo docente e del personale della scuola, hanno dichiarato: «Siamo veramente tristi, addolorati ed increduli, perché la notizia della sua prematura morte ci ha colto di sorpresa. Per noi il professore Antonio Cesareo è stato un faro ed una guida. Era una presenza costante, direttiva, ma anche molto comprensiva e disponibile, sempre impegnata nella nostra tutela. Siamo tutti uniti in questo cordoglio».

«Ci mancherai tanto, ci mancherà la tua porta sempre aperta per chiunque di noi avesse un problema. Noi non ti dimenticheremo mai, resterai per sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti. Ciao amico preside».

webmaster

fiocco-lutto (Copy)