Progetto “ Web e Social Network: pericoli invisibili e reati digitali.”

Agli allievi e alle allieve del liceo e della scuola media annessa

Ai Docenti del liceo e della scuola media annessa

Oggetto: Progetto “ Web e Social Network: pericoli invisibili e reati digitali.”

In riferimento al Progetto “ Web e Social Network: pericoli invisibili e reati digitali ”,  organizzato dall’associazione Co.Tu.Le.Vi. ,

Si comunica  che  giorno 01 Febbraio 2019 ( Venerdì ) alle ore  09,55 gli allievi e le allieve del Liceo e della scuola media annessa ,si raduneranno all’entrata e successivamente, accompagnati dai docenti, si recheranno ordinatamente nell’Aula Magna (Museo) per partecipare all’ Incontro su detto ed in particolare verrà trattato il tema del Cyber-Bullismo in presenza del Capitano Francesco Marino. .

Al termine dell’incontro gli allievi e le allieve del Liceo e della scuola media annessa saranno accompagnati, nelle rispettive classi, dai docenti in orario, per riprendere le programmate lezioni.

Il  Dirigente Scolastico  Prof. Calogero Antoci