Proiezione del film LA CHIAVE DI SARA

Agli allievi e alle allieve della scuola media e del liceo

Ai Docenti della scuola media e del liceo

Si comunica  che  giorno 24 Gennaio 2019, alle ore 10.30, sarà proiettato, al cinema Glauco il film LA CHIAVE DI SARA.

Nella giornata di Giovedì 24 Gennaio 2019, alle ore 10.15 ( subito dopo la ricreazione che sarà anticipata alle ore 10.00 ),  gli allievi e le allieve della scuola media e del liceo,si raduneranno all’entrata e successivamente, accompagnati dai docenti in orario, si recheranno ordinatamente al cinema Glauco.

Al termine della proiezione , gli allievi e le allieve partecipanti del Liceo e della Scuola Media annessa, potranno fare ritorno alle proprie sedi.

N.B.  Lunedì 28 gennaio 2019 i partecipanti alla proiezione del Film, presenteranno elaborati grafici e/o scritti, inerenti alla tematica trattata nel film. ( giornata della memoria ) .

Il  Dirigente Scolastico

Prof. Calogero Antoci