AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO DAL DIRIGENTE SCOLASTICO

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

DAL DIRIGENTE SCOLASTICO

Nell’approssimarsi delle Festività desidero porgere a tutta la comunità scolastica e a tutti coloro che con passione e professionalità contribuiscono alla crescita della scuola,  i più cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

A tutti voi allievi auguro di mantenere sempre l’allegria che vi contraddistingue e che vi rende unici e meravigliosi. Siete voi l’energia che alimentate ogni  giorno il mio lavoro che, pur tra mille difficoltà e responsabilità, è ricco di emozioni e gratificazioni. Siete voi  la speranza di un futuro migliore, un futuro che la scuola costruisce insieme ai voi affinché possiate trovare il cammino giusto  per poter realizzare i vostri sogni.

Ai genitori rivolgo il mio ringraziamento per l’apporto culturale, la disponibilità e la collaborazione nei confronti della nostra Istituzione.

Auguri ai Docenti, che ogni giorno si dedicano con passione ed entusiasmo alla formazione delle giovani generazioni, con l’auspicio che siano sempre capaci di riconoscere, pur tra le fatiche e le difficoltà, l’importanza insita in un lavoro fondato sul rapporto interpersonale e sulla relazione educativa con i giovani.

Un sentito ringraziamento e un particolare augurio allo Staff di Dirigenza, al D.S.G.A e a tutto il Personale ATA per il supporto quotidiano alla gestione unitaria dell’istituto e per la condivisione di valori, progetti e idee orientate al perseguimento del bene comune e per la competenza e la cura con cui affiancano il lavoro quotidiano dei docenti e della dirigenza,

Un sentito Grazie e tanti Auguri a tutti.

Dirigente Scolastico – Prof. Calogero Antoci

biglietto auguri natale