Visita del Generale Pasquale Angelosanto al Liceo Regionale "Ciro Michele Esposito"

Il Dirigente Scolastico Prof. Calogero Antoci insieme a tutto il personale della scuola, agli studenti della Scuola Media e del Liceo "Ciro Michele Esposito", è onorato di aver ricevuto la visita del Comandante del ROS di Messina, Generale Pasquale Angelosanto, il quale ha coordinato e diretto con i suoi uomini, l'arresto dopo trent'anni di latitanza, di Matteo Messina Denaro.

Alla manifestazione che si è tenuta oggi, venerdì 27 gennaio 2023, presso la Sala del Museo del Liceo, erano presenti oltre al Generale Pasquale Angelosanto, il Colonello del ROS di Messina Massimo Amato, il Capitano dei Carabinieri di S.Stefano di Camastra Adolfo Donatiello, il Sindaco Francesco Re, il Presidente del Consiglio Laurea Scattareggia, l'Assessore Santo  Rampulla.